Dal plasma al mivar... Pensieri di un uomo tormentato!

Si, come ho detto, mi trovo bene con la modalità letterbox del DTT.
Non mi risulta invece che il mio plasma LG abbia una modalità "auto" tra quelle selezionabili: non la vedo sul menu, anche se nelle specifiche tecniche indicata da alcuni siti dovrebbe essere presente.

StefanoG ha scritto:
Si lo so ma se il problema lo strugge potrebbe scegliere questa soluzione no ?
si la potrebbe scegliere benissimo,ma a come dicono i tecnichi,è molto rischioso.io da quando so di avere questa opzione bande grige sto molto piu sereno.e setto i 4\3 dal plasma,perche se li setto da dtt mi da le bande nere.e non mi costa niente,e me la rischio di meno.:)

ma alla fine tutta sta menata per vedere celentano?????

ce credo che la moglie sencavola......:)

te potevi vedere almeno un bel film!!!!

p.s. per me il vantaggio dei 16/9 sono talmente tanti rispetto ai piccoli svantaggi su alcune trasmissioni che non ci stò nemmeno a pensare.

Anch'io quando mi deciderò a sostituire il mio pur ottimo CRT da 25" philips con qualcosa attorno ai 40" (lo vedo da più di 3m e i film sono un vero tormento) lo farò per avere un risultato molto migliore su questi.

Per la TV basta e avanza quello che ho quindi mi terrei le bande laterali pur di evitare lo stiramento e migliorare la visione dei film seri.

Scusa, ma l'hai preso su uno store online?

Xche' se invece l'hai acquistato in un negozio normale è probabile che possano cambiartelo con un retroproiezione di ultima generazione no?

Oppure avevi già cambiato il display precedente nello stesso negozio?