• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dal Panasonic th-pz428e plasma ad un 47-50 sempre plasma....budget 600 euro

lelelinux

New member
Salve a tutti ho intenzione di sostituire il mio plasmone di 5 anni di vita e con i suoi 385watt medi con un nuovo plasmone....SUl sito del peperoncino ho trovato il 50ut50 a 755 euro spedizione compresa, ma vorrei risparmiare qualcosina.....e allora mi stavo indirizzando verso questi 2 modelli che ho chiesto info in questa discussione

http://www.avmagazine.it/forum/74-d...oppure-samsung-ps51e490?p=3797219#post3797219

N.B. Spero di non aver commesso errori nel postare e se è cosi chiedo ai MODERATORI di non sospendermi immediatamente ma di dirmi dove e se ho sbagliato.... Grazie per la comprensione:)

Il fatto è che non sapevo dove iniziare la discussione e ora mi ritrovo a metà... mi aiutate? :cry:grazie

ed è quellla la mia paura,,,,io ho conosciuto solo il mio plasma th-PZ428E e apparta i 385W di consumo, è sempre stato bellissimo....anche se non ha il tunerHd, ma chi se ne frega ho skyHd......
Mia moglie al negozio ha detto che son tutti belli, sia led che plasma.....fosse per lei....

Lascia stare quello che vedi in negozio... non fa testo visto l'illuminazione che hanno. Per me che conosco il tuo tv ti dico che prendendo uno di quei due plasma ci perdi.

Lele l'unico tv 50" che puoi prendere per guadagnarci nel cambio col tuo tv è il 50UT50 c'è poco da fare a meno che non ti accontenti di un tv HD ready senza smart tv ecc allora puoi prendere il 50X50, il resto per il taglio che vuoi tu ed il budget che hai è inferiore al tuo tv attuale, c'è poco da scegliere purtroppo i prezzi son quelli. Gli lcd non te li nomino nemmeno poiche per averne uno decente dovresti arrivare almeno a 1000 euro per il taglio 46".

Quello è il consumo di picco, un moderno plasma in termini reali consuma 30 euro di energia elettrica in piu all'anno, stai tranquillo.

Mi spiego meglio: un 50" plasma (moderno) rispetto ad un 50" lcd o led, per un uso normale (6/7 ore al giorno di visione) consuma circa 30 euro di energia elettrica all'anno.

ho capito...
quello che non capisco è perchè nel giro di 10 giorni il prezzo dell'UT50 sul sito del peperoncino è salito di prezzo...che nervi....ora 755 compresa spedizione....10 giorni fa' 640 +ss