• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dal 55/9002 al OLED Philips 65/873

Anche io sono un possessore del philips 873 ed ho riscontrato gli stessi problemi di luminosità in hdr con netflix, ma penso che il problema sia proprio dell'applicazione di netflix, con i blu ray 4k o con i tanti files demo hdr che si trovano in rete zero problemi.

Sono, invece in attesa dell'aggiornamento all'hdr10+ che tarda ad arrivare...

Kevinlomax, si forse è un problema Dell applicazione Netflix sulla tv.. Ma non ha senso spendere circa 2000 euro per una tv con tutti questi "malfunzionamenti"..
Senza contare i fastidiosissimi contorni con artefatti che appaiono appena ci sono immagini in movimento...
Addirittura Esagerati quando utilizzo la ps4 per "giocare"
Gli amici che erano nel mio soggiorno hanno fatto commenti non riproducibili qui sul forum.. quando hanno visto quelle situazioni XD
Ho già effettuato il reso Amazon.. Ora aspetto che arrivi qualche nuova offerta per il Panasonic 65fz800 e vediamo se cambia qualcosa in meglio.
Peccato davvero perché esteticamente, il telecomando con la tastiera, e l ambilight, mi piacevano molto.

Sinceramente artefatti non ne vedo, sicuro di aver disabilitato tutte le funzioni di interpolazione di fotogrammi?
Il problema hdr di netflix l'ho risolto con il lettore blu ray 820 di panasonic ora, con l'HDR optimizer

nuovo aggiornamento arrivato- dopo una marea di mesi di attesa- ma niente pie9 per il momento(che era stato annunciato per il 2019...sigh!!!), sempre oreo 8.
a proposito, ma a voi hbbtv funziona??? perchè a me su 65oled873 non funziona quasi nulla a parte tv8 e sportitalia. Sembra che in italia serva la versione 2.01...e invece su philips c'è ancora quella vecchia!!!
Mah....mi convinco sempre più che philips è meglio lasciarla perdere per il futuro....tra problemi di tutti i tipi con i firmware e aggiornamenti che arrivano, se arrivano, una volta ogni 6-8 mesi....che pena