DAL 22 AGOSTO MEDIASET TRASMETTERA' ANTICIPI E POSTICIPI IN HD.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dalla scadenza della tua tessera.
A me hanno spedito una nuova tessera (color argento) a scadenza illimitata in quanto la mia scadeva proprio oggi (30 Giugno). Probabilmente la tua scadrà nel 2010.
;)

Purtroppo ho fatto l'easypay con MP :cry: :cry: perchè per ora è l'unico modo per vedere la mia Roma in Uefa League ...

Ancora non ho capito perchè mi hanno tolto 39€!??! ho capito che c'era l'anticipo di 2 mesi.. ma farebbe 12+12+9 = 35€!!

Cmq sui cartelli dei vari canali Calcio, è comparsa la scritta delle partite in HD da agosto....

purtroppo sembra che anche le prime partite in HD per vederle ci vogliano i nuovi decoder !! praticamente forse solo 2 o 3 fessi se le vedranno....

Absolute ha detto:
praticamente forse solo 2 o 3 fessi se le vedranno....

Guarda, io il decoder lo comprerei anche, il problema è l'aumento abominevole subito dal pacchetto calcio+gallery che passa da 179 euro dell'anno scorso agli attuali 269 euro (un aumento del 50%!!!).

In pratica l'accoppiata pacchetto+decoder viene la bellezza di 438 eurini...:eek:

scusate la mia assoluta ignoranza ragazzi, io ho un televisore samsung comprato pochi mesi fa piatto, lcd, con simbolo di HD READY sopra la tv.

questo indica che il mio televisore ha un decoder hd al suo interno ?

e poi seconda domanda , non considerando anticipi e posticipi in hd , le altre partite con semplice digitale le vedrò come le ho viste l'anno scorso ?

grazie :(

Per la prima domanda: purtroppo no.
Per la seconda: si, continuerai a vederle come prima a meno che non ti procuri un decoder esterno HD.
;)

HD READY

HD READY, significa che il tuo lcd è compatibile con i segnali in alta definizione ma con una risoluzione minore rispetto ad un FULL HD 1080p.:cry:
Saluti.

la mia tessera scade il 30/06/09 il fatto che mi hanno fatturato 39 € (che dicono vale come acconto scalabile poi dai successivi pagamenti) e non mi hanno mandato la tessera già mi ha fatto girare le scatole e di brutto perchè per prelevare i soldi sono stati iperveloci ma per spedire la tessera lenti come lumache, già domani non vedo più una mazza.

il fatto della scritta hd.ready sul tv non significa che hai il decoder hd devi controllare se tra le caratteristiche del decoder c'è la lettura del formato mpeg4, fai prima a postare il modello del tv e ti dico se ce l'ha.

HD READY2

Ah!!! Mi sono dimenticato, come ti hanno già fatto notare, che il tuo tv non ha un decoder hd interno.
Per vedere le partite come lo scorso campionato, nn ci saranno problemi, sempre che tu nn le voglia vedere in hd, dato che ti dovrai munire di apposito decoder hd compatibile.
Ciao.:eek:

grazie mille benefabio per la tua risposta.

il mio samsung è di modello LE32A436/ LE32A437 32 pollici LCD
non so se questi dati ti bastano per dirmi se la tv ha il decoder HD !!!

nel caso ti cerco altre caratteristiche

Ma si tratta dei canali principali come Canale 5 Rete 4 e Italia 1 ?

in alta definizione sarebbe tipo il primo film andato in onda su Canale 5, mi sembra si chiami "Non smettere di sognare" con alessandra mastronardi avete presente? dove almeno sul mio televisore, lo vedevo schiacciato verticalmente .... non sembra proprio sia in HD

@benefabio
Il mese scorso, parlando con un loro operatore (mi sembra parecchio sveglio), mi disse che se la nuova tessera non fosse arrivata entro il 10 Giugno avrei dovuto immediatamente ricontattarli.
Fattela subito rispedire (se non l'avessero già fatto).
;)

il tuo modello samsung LE32A436 non è dotato di decoder digitale terrestre hd per poter vedere eventuali partite hd mediaset dovrai comprare un decoder esterno, ma di suo gli lcd da 32 si vedono bene taglienti e definiti, quindi per quel polliciaggio non è così necessario l'hd perchè già dovresti vedere bene in sd.

Sono apparsi i nuovi listini.. Premium.. si, si sono premiati da soli

Ragazzi come da anticipazioni a questo 3ND sono aumentati!, "cribbio!" direbbe il cavaliere (ma non lo dice), "accipicchia" direbbe Macario (troppo buono), "cà nisciuno è fesso" direbbe Totò (quando c'è vò, c'è vò), altro che crisi, è vabbè che dobbiamo essere ottimisti, ma se i prezzi aumentano c'è poco da fare, io rinuncio, per il momento poi vediamo più in là che aria tira.
Per es. la stessa offerta dell'anno scorso (Gallery+Calcio), è aumentata di quasi 100 euro (da 179 a 269), cmq ho sentito mio padre, e mi ha detto che lui ritorna ad ascoltare le partite in radio, tanto a lui i film e i telefilm non interessano al massimo li noleggia quando c'è proprio qualcosa che vuole vedere e ha tempo.

Beato lui io vivo di tv, ma di certo non posso morire per la tv (a buon intenditore poche parole).

invece per chi vuole vedere solo le partite è diminuita perchè l'anno scorso ho pagato 179 € quest'anno 168 € diciamo le cose come stanno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.