Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:IL primo amore della mia vita è stato Beauty, (anche se pure Rejkaerfido: )
quando sento le musiche del cartone mi commuovo
Il mio cartone preferito in assoluto
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Il mio cartone preferito in assoluto
sasadf
robwin ha detto:assolutamente d'accordo, non vedo l'ora di mettere le mani sul primo dvd:yeah:
IMHO, e di gran lunga, il migliore in assoluto ! Dio, che nostalgiagnakkiti ha detto:Anche se però, in assoluto, quello che mi è rimasto nel cuore, soprattutto per il realismo, è stato Gundam (prima serie):ave:
gnakkiti ha detto:Anche se però, in assoluto, quello che mi è rimasto nel cuore, soprattutto per il realismo, è stato Gundam (prima serie):ave:
robwin ha detto:Purtroppo la Dynamic Italia ha rimandato l'emissione del primo dvd al 03/11/2006.
speriamo che non ci siano altri ritardi :sperem:
AlbertoPN ha detto:(di cui uno è Stazza)
stazzatleta ha detto:cercherò di scoprire chi è l'altro per coalizzarci.......ce ne vogliono almeno 2 e grossi![]()
robwin ha detto:l'altro potrei essere io, ma sono tutt'altro che grosso![]()
Marçelo ha detto:però ragazzi tra i più belli Gundam resta indimenticabile e voglio anche rievocare un altro mito che alla fine mi ha fatto davvero piangere Kyashan (almeno spero che si scriva così) !!!!!!!!!!!!
non sapete se lo vendono da qualche parte ?????![]()
![]()
robwin ha detto:l'altro potrei essere io, ma sono tutt'altro che grosso![]()