• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dai, che ci passo!!!

Danik ha scritto:
Scusa MDL, ma da amante degli animali questa mi mette un pò di tristezza. Certamente il cavallo non se l'ha passata bene. :(

Hei Danik !!! anche io amo rispettare gli animali (molto) ma a proposito della foto:

1) non l'ho scattata io
2) sei sicuro che il cavallo e' morto?
3) non ti sei preoccupato affatto del conducente dell'auto
4) ......... ma non ti sei accorto che si tratta di un FOTOMONTAGGIO? :D:D

Ciao
Mimmo

caraccident0lt.jpg

:D :D :D

Anche quella di Pantani (pace all'anima sua) col suo SUV, mi pare una ML, in centro a Milano non è malvagia.
Era in prima pagina sulla Gazzetta.

Ora vi racconto un aneddoto che ho visto con i miei occhi.

In centro in una giornata di molto traffico mi sono gustato la scena di un piccolissimo tamponamento. Una coppia di "gentili signorE" con la loro Y per girare a dx hanno strisciato una auto guidata da un ignaro signore che andava per la propria strada.

Il signore avendo la portiera bloccata dall'altra macchina non riusciva a scendere, allora le due giovaani signore (certe di essere nel giusto, SBAGLIATO) per aiutare il povero malcapitato, una cercava di farlo scendere dal "finestrino dell'altro lato" prendendolo a schiaffi e pugni e l'altra si "dava da fare" cercando di "riparargli" l'auto saltando sul suo cofano a piè pari! :eek:

Una scena davvero apocalittica! :D