• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Daewoo Dhr7105 con hd da 160Gb a 199€

superactual

New member
Oggi ho visto il dvdrecorder in oggetto in offerta presso un negozio di una nota (credo) catena di distribuzione, cercando informazioni in rete non ho praticamente trovato nulla se non che il prezzo medio è molto più alto... dai 249 ai 385 euro. Ho trovato anche un commento in cui l'autore dice di averlo pagato adirittura 160€... Qualcuno lo possiede o ha qualche informazione in più?
Visti i miei problemi con lo skybox (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59781) forse potrei utilizzarlo per ampificare il segnale video e naturalmente per registrare qualcosa da sky (chissà se ha il sincro rec...).

Una delle tante brevi descrizioni del prodotto riporta:
DVD Recorder con Hard Disk da 160 Gb e DivX, 4 modalità di registrazione (HQ, SP, EP, SLP), OTR per un immediato avvio della registrazione, ShowView, Tuner integrato. Sezione HDD: Fino a 204 ore di registrazione (SLP), Registrazione e riproduzione in simultanea. Sezione DVD: Dischi registrabili: DVD+R/RW, Riproducibili: DVD±R/RW, DVD-RAM, SVCD, CD-R/RW, Formati: MP3, JPG, DivX, Fino 6 ore di registrazione (SLP). I-Link, Ingressi A/V frontali; compatibile Dolby Digital 5.1 e DTS.

Magari torno al negozio e chiedo se mi fanno leggere il manuale.

Su di un altro forum c'è un lunghissimo 3d su questo recorder.
Purtroppo non so se posso mettere il link o copiare le opinioni degli acquirenti, sembrano coumunque tutti "abbastanza" soddisfatti.

Ciao

Ultima modifica:
Grazie dell'informazione, potresti mandarmi in pm il link all'altro forum?
Il manuale l'ho trovato sul sito daewoo in corea (credo..) e sembra mancare la possibilità del sincro rec. Mi sa che aspetto ancora un pò, spero che a Natale esca qualche super offerta sottocosto.