• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DAC si o DAC no ?

si io ho una situazione.. complicata.. ho il CA851W per le principali, il marantz MM8077 per il resto e due piccoli parasound per gli atmos a soffitto.. è cresciuto piano piano.. e via via ognuno ha avuto l'amplificazione di cui aveva bisogno.
questo parasound vedo che ha ingressi e uscite bilanciate e quindi potrei uscire dal AV8802 con le bilanciate dei canali centrati ed entrare nel parasound con le bilanciate e da li uscire sempre in bilanciato verso l'Azur.. se ho ben capito.. giusto ?

l'unica cosa è che non mi è mai piaciuta l'estetica dei parasound -.- ma se non trovo di meglio me ne farò una ragione in caso non optassi per cambiare l'AV88

Sarebbe la soluzione ideale anche io ho tutti i collegamenti in XLR bilanciati...
Il parasound è solo uno dei possibili pre 2ch con DAC che ho sentito e mi era piaciuto...poi tieni conto che in un living open space and WAF basso più di così non sono riuscito a fare (al momento)...:D

Sarebbe la soluzione ideale anche io ho tutti i collegamenti in XLR bilanciati...
Il parasound è solo uno dei possibili pre 2ch con DAC che ho sentito e mi era piaciuto...poi tieni conto che in un living open space and WAF basso più di così non sono riuscito a fare (al momento)...:D

io ho una situazione sacrificata purtroppo ma le canton suonano bene anche con poco volume per mia fortuna (sono a circa 2.5-3 metri dalle casse).. mi piacerebbe poterle far andare più su ma in un condominio e con poco spazio è impossibile.. alle volte sogno di spostarle altrove ma poi le avrei a disposizione 20 giorni all'anno e ci starei male..

di necessità virtù .. come si dice