• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DAC Multicanale?

kinopio

Sospeso
Messaggi
229
Forse è una domanda da niubbo, ma esistono DAC che leggono anche musica liquida 5.1?
Mi spiego meglio: attualmente, ho collegato un Hard Disk portatile al mio lettori Bluray Panasonic BDT500, via usb, che legge tranquillamente sia i FLAC 24-192 che i FLAC multicanale (testato fino a 24-96).
L'idea era di prendermi un vero DAC, tipo Micromega MyDac, da collegare direttamente al PC.
Ma in questo modo perderei la possibilità di leggere i FLAC 5.1. Da qui la domanda iniziale: esistono DAC multichannel?
Grazie e scusate se la domanda è stupida :boh:
 
Top