• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dac istreamer musica liquida o passare ad altro?

tigerman3d

New member
Ciao a tutti questa sera in assenza di soregenti causa work inprogress :D ascoltavo musica tramite iphone collegata all onkyo 809 in firma, con Spotify.

Il punto è questo la musica ascoltabile risulta "decente", affiancandoci il suddetto dac migliorerebbe l'ascolto?
Inoltre ho notato che mentre ascolto musica sempre tramite Spotify sembra che il brano ogni tanto si senta disturbato, come se "saltasse il brano".

Ora per ascoltare musica liquida più fedele possibile cosa mi consigliate:

-prendo l' istreamer?
-prendo un altro dac più sfruttabile?
-Un lettore cd che mi permette di sentire anche musica liquida?

(già so che mi direte di togliere Spotify) :D

Grazie a tutti per le info... mi domandavo l'abbinata istreamer/iphone/onkyo qualitativamente come sarà noterò differenza?
Oppure prendere un dac di più ampio utilizzo (tipo rdac / dac magic) e collegarlo ad un bel poratile? Dandogli in pasto non solo musica da spotify.

Non pensavo che l'irdac si collegasse anche al pc siamo sicuri? Devo approfondire....

ps. rettifico questo dac non si può collegare a pc.

Ultima modifica:
l'irdac sicuramente, ha l'usb! io lo sto provando in questi giorni collegato a un mac mini.
Occhio che parlo dell'irdac, non l'rdac

Si hai ragione ho frainteso.... chissà perchè pensavo parlassi del dac hrt istreamer... :D :D adesso è tutto chiaro!!

E come si comporta??

molto bene, è un ottimo prodotto ….ma per ora preferisco ancora il Rega. Ad onor del vero l'Arcam sta migliorando col passare delle ore, al primo ascolto la differenza era abissale in favore dell'accoppiata Rega/V-link, ora non è così lontano.
Nel week end proseguirò il confronto sperando di trarre delle conclusioni definitive...:what: