DAC DSD Questyle 18 aprile sala GIUSSANI- ROMA

DefenizioneAudio

New member
Gentili amici,



sabato 18 aprile p.v.- dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 – presso la sala Renato GIUSSANI dell’Associazione culturale I TERMOIONICI, sita in via dell’Acqua Bullicante n.169, 00176 ROMA, la AAAVT è lieta di presentare – in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale che avverrà nel mese di maggio 2014 a Monaco High-End – i nuovi DAC e DAC con sofisticatissimi amplificatori per cuffia della Questyle Audio Engineering.



Si tratta dei tre modelli di punta:



CMA800I DAC WITH HEADPHONE AMPLIFER
Q192 DAC WITH HEADPHONE AMPLIFIER
CAS192D DAC


Sono prodotti HI-END a distorsione ultra bassa: 0,00026%, larghezza di banda ultra ampia fino a 850 kHz (+0, -3 dB), la configurazione circuitale è totalmente in pura classe A (in corrente); la sezione DAC è appositamente progettata con DSD nel suo formato originale, rigorosamente conforme alla norma formato SACD, l’uscita è normale o bilanciata.



La componentistica utilizzata è la migliore disponibile sul mercato:

DAC Wolfson, potenziometro ALPS, resistenze militari DALE, condensatori WIMA, condensatori Nichicon FG, trasformatore toroidale Plitron e connettori Neutrik.



Il Telaio in alluminio a struttura “mutua-bit“, ha uno spessore pari a 10mm per ridurre al minimo la risonanza naturale.

Anche i piedi sono in puro alluminio: si può passare dalla configurazione da triangolo a quadrilatero.

Siamo alla ricerca di una sala d’ascolto a MILANO, se avete qualche proposta/informazione contattateci.

Cogliamo l’occasione per informarvi CHE La sede dei Termoionici sarà aperta dal mattino alle 10 fino alla sera alle 20.

Onde spiacevoli inconvenienti prima di venire in sede è SEMPRE opportuno telefonare preventivamente al 3881695156.

Querstyle_dac-250x250.png
 
io ci andrò al pomeriggio!
Invito i Romani, specialmente se non conoscono i Termoionici, ad andarci: la sala é bella e le persone che la frequentano altrettanto! ;)
Il sabato trovare parcheggio non é impossibile e poi si entra nel cancellone "de fero" e si va a destra all'aperto.Saluti!
 
Top