da wharfedale a klipsch?

Mi sa che approfitto dell'effetto placebo e rimando per l'ampli integrato per un po. a proposito dell'integrato cosa comporterebbe all'impianto?più pulizia sia alle torri che anche al centrale immagino..dovendo gestire poi solo 3 canali giusto?ultima cosa..e aggiungere i surround Back cosa ne pensi?Vale la pena? O anche solo 1..

X non appesantire il sinto resterei in 5.1 ,x le impressioni in ht con un integrati aspetta qualche altro utente io non ho esperienza con finali aggiuntivi.

Grazie mille!!si non è nemmeno la sezione giusta..quindi mi consigli di restare a 5.avendo perso l'occasione penso starò ancora un po con i surround provvisori della magnant..alla fine non si sente male..tengo da parte Anche questi per l'integrato

ciao ragazzi!!!trovato un ottima offerta per un pioneer a-50.. che dire..le wharf sono davvero un altra cosa!!sono riuscito a sentire poco, più che altro tv per dei problemi di collegamento (se riuscite ad aiutarmi nella sezione pre7amp stereo :cry: , vi prego aiuto :) ) però già la differenza è enorme!!!provato anche in mch e usarlo come finale ma devo trovare il tempo per la calibrazione quindi non ho pututo apprezzarlo.. comunque in 2 ch è davvero un altra cosa!!molto più chiaro definito e davvero ti da un idea di spazio che con il sinto in 2 ch te lo sogni!!e i bassi molto belli e presenti!!davvero entusiasta!!magari lo sarò di più quando risolvo i problemi di collegamento.. vi prego se riuscite ad aiutarmi :D

finalmente sono riuscito a fare la calibrazione del tutto e sono davvero soddisfatto!!!non ho cambiato i diffusori e sono davvero contento cosi!! quindi riassumendo le modifiche degli ultimi tempi:
cambio:
sinto da yamaha 773 a pioneer 2022
sub da b&w 608 a svs p1000
aggiunta dell'integrato stereo pioneer A-50
risultato davvero ottimo!completamente diverso da prima e davvero molto più coinvolgente!!in ht davvero tanto più dettaglio i front sono rinati il centrale è ancora più dettagliato e preciso(l'ha impostato a -5) e il sub rende il tutto molto più coinvolgente!!in 2 ch davvero un altra musica!!!e qui i front danno davvero il massimo!!usandolo in musica ma anche per visione della tv normale ogni tanto sembra di avere acceso il sub!!da di quelle botte!!il tutto corredato dal telecomando logitech harmony touch per gestire facilmente i passaggi da tv a film a musica ecc.. e addio ai 4 telecomandi :) ora manca solo un buon BDP da usare anche come lettore cd), delle prese telecomandate per accendere il sub solo quando serve :) e davvero sono pienamente soddisfatto!!!grazie a tutti del suggerimento di rimanere con wharfedale!!!

I diffusori essendo componenti passivi riproducano ciò che gli viene inviato pertanto nel 90% dei casi vengano cambiati inutilmente dando loro colpe che non hanno.
Ora cerca di ottimizzare la stanza più che puoi , gli upgrade migliori si ottengono appunto migliorando la stanza (parlando di living)
Stando in un living hai ancora margine di migliorare la performance dell'impianto ,i componenti acustici in un living non vengano sfruttati al massimo delle loro potenzialità

Ultima modifica:
Vedrò cosa riuscirò a fare. Poi col tempo spero di riuscire a permettermi una saletta..ma per quella c'è tempo..intanto veramente mi godo questi miglioramenti e cercherò di migliorare la sala

Hai fatto bene a non cambiarle, pensa che l'amplificatore che hai scelto è un "normale" amplificatore stereo di fascia media...hanno ancora margine. :)

Sì sì immagino!!in futuro si vedrà ☺ per adesso davvero me la godo ☺un altro mondo!!e il centrale mi sorprende sempre di più! !in arrivo le wharf 9 dsr per sostituire i surround ☺

se ascolti le klipsch secondo me' ne' resteresti estasiato..hanno un impatto potentissimo..e la loro alta sensibilita' fa' in modo di poter avere potenza e punch pure a volumi molto bassi..a distanza di anni ancora mi sorprendono..

Quando avrò un attimo sicuramente vorrei sentirla..ma adesso sono molto soddisfatto delle wharf..e con l'arrivo del nuovo integrato ho iniziato a sentire anche musica e davvero è un altra cosa