• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da vinile, cassette e altro a MP3 (D-Mail)

Michelerombiolo

New member
Qualche tempo fa, AV Magazine informava che dal Giappone poteva arrivare un giradischi in grado di trasformare in MP3 il vinile con una connessione USB.
Bene, stamattina, aggirandomi a Roma presso un D-Mail (oggetti strani, introvabili - dicono loro - spesso cari, e sempre mai di marca - dico io), ho visto che era appena arrivato un encoder tutto fare: giradischi, lettore cassette, radio (mi sembra) e lettore CD, con porta USB e slot per card SD, in grado di rippare in MP3 tutto quello che gli entra in corpo.
Costo 149 euro. :eek:
Siccomeche hai 30 giorni per riportare l'oggetto, stavo pensando di prenderlo... ripparmi tutto il possibile... ridarglielo indietro...:D
Qualcuno ha visto l'oggetto in questione o ne sa qualcosa?
Ciao. Michele

A me queste idee fanno ca**are! :D (non parlo di d-mail dove son iscritto e ogni tanto trovo qualcosa di sfizioso), ma di questi apparecchi "alla moda".

Voglio dire, esiste ebay, ci son tante occasioni per trovare un giradischi o piastra a cassette degno di nome, fai il tuo lavoro e poi semmai le rivendi di nuovo! :O