• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Da VGA a HDMI

giulio HD

New member
Messaggi
15
Ciao a tutti ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla. Avro' cercato male? Comunque, ho l'esigenza di collegare un Netbook che ha le uscite VGA e USB, al Plasma Panasonic. Disponibili per l'entrata (tra televisore, Onkyo ecc,) ho: HDMI, component video e Scart.
Come posso fare? :confused:
Grazie e ciao a tutti :)
 
Grazie Dave 76, ma spero che nel forum ci siano esperienze in merito e che sappiano consigliarmi, non è un semplice cavo, dovrebbe esserci dell'elettronica nella "scatoletta".
 
Top