• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

da uscita ottica ad amplificatore con rca

patrik91

New member
Salve, spero di aver indovinato la sezione giusta.. Il mio problema è semplice, ho un plasma 50 pollici lg, che come unica uscita audio ha un uscita ottica, per il resto ha due scart e 1 hdmi... come faccio a sentire l' audio del televisore sul mio amplificatore che ha solo entrate rca?

Grazie mille

me ne saprebbe elencare un paio? non ho particolari esigenze di qualità, quindi anche qualcosa a basso costo
grazie