• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

da un toshiba 46SV685D full led a....?

VICTOR67

New member
Messaggi
148
Salve,
da qualche anno possiedo un Toshiba Regza 46SV685D che mi ha sempre dato soddisfazione totale.
Ora, vorrei passare a una smart tv, magari arrivando a una diagonale maggiore (fino a 55" penso di poterli "ospitare").
Il problema è che, proprio per la soddisfazione totale di cui sopra, ho perso completamente "il polso" dei tv e quindi, pur leggendo il forum, non riesco a orientarmi nella scelta.
I contenuti che intendo valorizzare sono HD, da decoder e da media player della WD Tv Live Hub.
Non ho problemi di distanza (ho i 2.5 metri) né di illuminazione.
E' necessario che abbia il maggior numero di ingressi HDMI.
Il budget non dovrebbe essere un problema insormontabile (nel senso che metto in preventivo fino a un paio di mila €).
grazie a chi avrà la pazienza di darmi qualche dritta.


P.S.= ma il mercatino per i non operatori non esiste più? Avrei il bolide di cui sopra in uscita...
 
Ecc! Ora comincerà a salirmi la scimmia :D
...approfondisco le caratteristiche.


P.S.: Dalle discussioni sugli LG vedo che quella specie di ostracismo che subivano fino a un po' di tempo fa (quasi che fossero prodotti di classe e prestigio inferiori) è scomparsa. Bene.

CORREGGO: è curvo! No, direi che lo escludo come soluzione. Qualcosa di simile ma più classico?
 
Ultima modifica:
Non è una questione di marchio, attualmente LG ha l'esclusiva del brevetto OLED RGBW (ex Kodak) che permette di produrre questi pannelli ad un costo e con scarti sempre inferiore ed è l'unico produttore che sforna modelli a go go :D Gli altri marchi "più blasonati" come Sony, Panasonic e Samsung hanno puntato su un altro brevetto OLED RGB che ha costi e scarti maggiori di produzione, e questo ha fatto si che stiano ancora puntando/spingendo l'LCD/LED.
Per ora solo Pana ha fatto un "esercizio di stile" facendosi dare dei pannelli WOLED da LG Display e mettendoci la sua elettronica alla modica cifra di +/- 10.000 euri x un 65".
 
Ultima modifica:
Top