• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da tv a Pc BIanco e nerooooooo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
felice di averti aiutato!!! :)

Questo forum, scoprirai se continuerai a seguirlo è una risorsa infinita e lo spirito e la cortesia con cui gli utenti si danno una mano lo rendono IMHO una delle migliori risorse sul web per l'audio/video!

Vado a nanna ciaoooo!!!!!!

mammabella ha detto:
Non si finisce mai d'imparare

la scart condivide il pin Y dell's-video (Y/C) con il video composito. E' normale che, usando un convertitore Y/C su una scart non attivata per questo segnale, sul conduttore del Luma corra il composito

Luciano Merighi ha detto:
la scart condivide il pin Y dell's-video (Y/C) con il video composito. E' normale che, usando un convertitore Y/C su una scart non attivata per questo segnale, sul conduttore del Luma corra il composito

Penso di aver capito ma non ne sono sicuro :confused: :)

:ot:
P.S.: Ho scaricato il testDVD. Davvero utile e ben fatto! Complimenti.

-andrea- ha detto:
Ragazzi,sn commosso,:cry: ,un grande GRAZIE a slippo!

finalmente funziona!:cry: :cry:

ciao. ho più o meno il tuo stesso problema, volevo sapere come hai risolto...

hai comprato questo cavo? o hai risolto diversamente?

composite-s-video-cable.jpg

fammi sapere per favore perchè a me non vede nulla :cry: :cry:

slippo ha detto:
Oppure credo, (dico credo perchè ora non ho + la tv collegata), sempre dal menu video e televisione se scegli " Cambia il segnale o il formato HD" c'è un menù a tendina con scritto "selezionare il connettore da usare" e da lì penso tu possa scegliere il composito.

Fammi sapere ciaooozzz!:)
Io he esattamente questo menu ma come possibilita di scelta mi da :
S-video - televisore a definizione pal-ntsc standard oppure
rilevamento automatico oppure o una lista con
b/pal italia
g/pal italia
h/pal francia
ecosi via con tutti gli stati...cosa dovrei impostare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.