• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da Toshiba 46TL933 a 65" max 700€: ne vale la pena?

rodius

New member
Ciao a tutti,

Sono indeciso se cambiare tv.
Al momento ho il 46 toshiba comprato otto anni fa: parte smart pietosa ma ho rimediato con una fire tv :D, uniformità dello schermo scarsa (soffre molto di clouding e bleeding), ma per il resto non è male.
Guardo la tv da circa 3.5 metri in ambiente buio, prevalentemente serie in hd e mi piacerebbe passare a un tv più grande.
Secondo voi, un samsung TU7xxx o un Hisense 7210 sarebbero un miglioramento in termini di qualità di visione?
Alternative a max 700€?

Grazie!

Ciao a tutti,

Sono indeciso se cambiare tv.
Al momento ho il 46 toshiba comprato otto anni fa: parte smart pietosa ma ho rimediato con una fire tv :D, uniformità dello schermo scarsa (soffre molto di clouding e bleeding), ma per il resto non è male.
Guardo la tv da circa 3.5 metri in ambiente buio, prevalentemente serie in hd e mi piacerebbe p..........[CUT]

beh...sono passati 8 anni e da allora Toshiba non propone più per il mercato europeo. questo fa capire che comunque acquistando un tv nuovo, vai sicuramente in meglio...

Ciao a tutti,

parte smart pietosa ma ho rimediato con una fire tv :D, uniformità dello schermo scarsa (soffre molto di clouding e bleeding), ma per il resto non è male.
[CUT]
E cosa sarebbe il resto? ;)
hai selezionato dei tv entry level ma parti già da una base bassina