Quindi stai vendendo anche i diffusori?
Stefano, ehm: quali ponticelli?!
Riporto la parte di messaggio di Giorgio
Pelo se posso dirti francamente non capisco perché hai messo a ponte i frontali che oltretutto ti sballano anche i livelli di uscita delle casse.Da quello che posso vedere se non sbaglio potresti fare anche un collegamento in bi-amplificazione passiva sdoppiando le uscite front con sicuramente aumento di dettaglio su tutte le frequenze senza con ciò sballare i livelli.Poi c'è da dire che in generale i collegamenti a ponte anche se sono previsti nei finali vanno adoperati con parsimonia causa problemi di impedenze,distorsioni ecc.
Se guardi dietro i diffusori, ci dovrebbero essere quattro morsetti, 2 rossi e 2 neri collegati tra loro (tramite i ponticelli oppure con uno spezzone di cavo...non so, comunque collegati tra loro): una coppia (rosso e nero) è dedicata al woofer (low), mentre l'altra coppia al tweeter (high).
La biamplificazione passiva la avrai se toglierai i ponticelli e collegherai ogni coppia (rosso e nero) ad un finale del proton senza usare la funzione bridge, così da evitare distorsioni e altre cosette come ti ha scritto giorgio.
Se non sbaglio,
Giorgio correggimi semmai, questo ti porterà a comprare ulteriormente, per ogni diffusore che vuoi biamplificare:
- 1 sdoppiatore ad Y da applicare alla pre out del sinto
- 1 cavo rca a da collegare al sinto verso il finale (oltre a quello che già hai)
- 1 coppia di cavo di potenza da collegare dal finale ai restanti morsetti ora lasciati vuoti (oltre a quello che già hai).
Non l'ho mai fatto, spero di non aver detto cavolate...