Da qualche parte si possono scaricare film HD?

Pompone

New member
Come da titolo, faccio una domanda probabilmente così stupida che nessuno ha mai fatto.
Esiste qualche emittente (tipo la abc, la fox HE) o qualcun'altro che, a pagamento si capisce, metta a disposizione per il download i film in alta definizione?
In rete girano (in maniera illegale immagino) parecchi films 720p o anche 1080 che provengono da trasmissioni televisive, per questo motivo mi domandavo appunto se ci fosse la possibilità che ne sò...di abbonarsi a qualche provider o canale o chicchessia per poter avere accesso al materiale. Ormai con la banda larga anche gli eventuali 10/20GB di film sono accessibili quindi...

Ho fatto una domanda da 1.000.000 di €uriiiiii:) ?

Cià.

dritta... forse

Non so se può esserti di aiuto, ma so che un noto produttore di scaler da la possibilità di scaricare filmati hd, americani, se compri i suoi prodotti. Questo gli da il modo di vendere prodotti che altrimenti non avrebbero, ancora, ragione di essere.
Max

Perchè skyhd da anche la possibiltà di effettuare il download dei programmi trasmessi? a me non risulta, ma se è possibile ditemelo. Io sono abbonato sky, ma non ho fatto mai l'accaddì per due motivi: 1 la politica dello sport-calcio 2 perchè non esistendo registratori HD e non avendo la possibiltà in prima serata di mettermi a guardate la tv non potrei sfruttarlo granchè...ma se posso scaricare e riguardare...

Cià.