• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Da PS51D550 a 55" con 1000 euro circa....?

Lup1n

New member
Sono passato dal ps42c450 al ps51d550 ed ora volevo allargarmi ancora un pochino.....

Purtroppo la spesa non é un gran ché.... Ma spero che con 1000 euro circa riesca a migliorare la qualità visiva....
Mi interessano praticamente solo i film.... :-)

Voci mi ronzano in testa sui nuovi LCD.... Aiutatemi a non abbandonare il plasma..... :-)

Se hai 1000 euro a disposizione prenditi il Panasonic 50ST60 che è il miglior plasma (anzi tv) da 50" che puoi comprare per quella cifra come livello di qualità d'immagine.

Grazie.. anche io posso dire che il BIG plasm-on mi ha dato consulenza gratuita.... :-)
...però c'è un però... sui 55 non riesco a prendere nulla con quella cifra o poco più?
(lascio perdere le offerte LED del TXL55ET5 a €990?)
:-)

Non avevo considerato LG.
Ho verificato ora ed a quel pazzo potrei prendere la versione PA6500 o PA5500, ma se non erro, a parte il 3D, non hanno nemmeno rete, dlna.
Le versioni nuove PH670 e PM970 invece sono complete ma servono altri 300 euro...:-(
È così valido questo 60 lg?

Aspetta dopo l 'estate!!
Per allora troverai il 55st60 sotto le 1.300€, vendi il tuo 51 a circa 300€ (a quella cifra lo vendi sicuro ad un amico, parente, ecc che ha bisogno di una TV per taverna o seconda casa) e..... con 1.000€......!!!!

per spendere meno di 1000 € ed avere un 60" si...è valido...5" in più per vedere i film si notano eccome e godi di più
se poi sei un fissato del nero ultrabasso e multimedialità varie allora è un altro discorso ma il discorso di partenza era spendere 1000 euro e non di più e a quel prezzo ribadisco che un 60" LG non ha rivali