• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Da ps4 a xbox S

Salve, anni fa avevo una play 3 che usavo molto come player per i miei video, sono poi passato alla 4, con questa console però ho avuto tre sgradite sorprese. Nel har disk non potevo piu caricare i miei video, non legge i cd e quando spengo il tv, la ps4, a differenza della 3, rimane accesa.
Come si comporta la xbox?
Volevo inoltre chiedere se è vero che la xbox s deve essere sempre collegata ad internet per i giochi e i controller sono a batteria o ricaricabile come quelli della ps4
Grazie

Ultima modifica:
Ciao, i problemi 2 e 3 della tua console dovrebbero essere facilmente risolvibili tramite aggiornamento firmware e corretta impostazione della funzione HDMI CEC. Sul primo punto non ti so aiutare.
La Xbox non deve essere sempre collegata ad internet, basta impostare il tuo profilo “offline” e non avrai alcun problema; ricorda però che le console attuali - entrambe - hanno spesso bisogno di grossi aggiornamenti dei giochi, oltre che delle applicazioni (come quella per leggere CD) e del sistema operativo, una connessione è altamente consigliata; ci sono anche dei vantaggi secondari come ad esempio i salvataggi dei progressi di gioco su cloud, in questo modo se cambi, formatti o rompi la console non perderai nulla.
Di serie il pad Xbox ha due semplici stilo AAA, esiste il kit play & charge come optional oppure delle pile ricaricabili; la durata della ricarica è decisamente superiore al pad PS4