• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Da PS3 a lettore Blu-ray!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione bigno
  • Data d'inizio Data d'inizio

bigno

New member
Ciao a tutti dopo essermi cambiato l'ampli l'anno scorso, dopo aver preso quel gioiello del Kuro mi stavo chiedendo se era il caso di sostituire la PS3 con un lettore Blu-ray dedicato! Mi chiedevo se ne guadagnavo sotto il profilo video e sotto il profilo audio, considerando che lo dovrei collegare all'ampli tramite le uscite analogiche per sfruttare i formati audio HD!
La mia indecisione sta tra i modelli di Pioneer : BDP-51FD e LX071!
Voi che dite????
Grazie mille a tutti.
Bigno

bigno ha detto:
La mia indecisione sta tra i modelli di Pioneer : BDP-51FD e LX071!....Bigno

Se puoi prendi il 71 che ha una costruzione molto più accurata rispetto al 51 ( pannello in alluminio, connettori dorati, pulsanti anteriori a sfioramento..ecc.) ; in ogni caso penso che il salto di qualità rispetto alla Ps3 si sostanziale almeno sul versante audio,specie dopo che ci sarà l'aggornamento software sul DTS HD MASTER, e forse anche sul versante video per un corretto abbinamento con il Kuro ( le impostazioni saranno automatiche)..Ciao

dici che ci sarà differenza tra l'audio che sento adesso (Dolby true HD per esempio) con la PS3 in hdmi e il pio in analogico???

bigno ha detto:
dici che ci sarà differenza tra l'audio che sento adesso (Dolby true HD per esempio) con la PS3 in hdmi e il pio in analogico???

Non ho mai avuto la PS3 e onestamente sono l'ultimo che può rispondere a questa domanda , ma a quanto pare tutti sul forun si sono lamentati delle prestazioni audio della PS3...un motivo ci sarà..ciao