Da PS3 a lettore Blu-ray!!!!!!

  • Autore discussione Autore discussione bigno
  • Data d'inizio Data d'inizio

bigno

New member
Ciao a tutti dopo essermi cambiato l'ampli l'anno scorso, dopo aver preso quel gioiello del Kuro mi stavo chiedendo se era il caso di sostituire la PS3 con un lettore Blu-ray dedicato! Mi chiedevo se ne guadagnavo sotto il profilo video e sotto il profilo audio, considerando che lo dovrei collegare all'ampli tramite le uscite analogiche per sfruttare i formati audio HD!
La mia indecisione sta tra i modelli di Pioneer : BDP-51FD e LX071!
Voi che dite????
Grazie mille a tutti.
Bigno
 
bigno ha detto:
La mia indecisione sta tra i modelli di Pioneer : BDP-51FD e LX071!....Bigno

Se puoi prendi il 71 che ha una costruzione molto più accurata rispetto al 51 ( pannello in alluminio, connettori dorati, pulsanti anteriori a sfioramento..ecc.) ; in ogni caso penso che il salto di qualità rispetto alla Ps3 si sostanziale almeno sul versante audio,specie dopo che ci sarà l'aggornamento software sul DTS HD MASTER, e forse anche sul versante video per un corretto abbinamento con il Kuro ( le impostazioni saranno automatiche)..Ciao
 
dici che ci sarà differenza tra l'audio che sento adesso (Dolby true HD per esempio) con la PS3 in hdmi e il pio in analogico???
 
bigno ha detto:
dici che ci sarà differenza tra l'audio che sento adesso (Dolby true HD per esempio) con la PS3 in hdmi e il pio in analogico???

Non ho mai avuto la PS3 e onestamente sono l'ultimo che può rispondere a questa domanda , ma a quanto pare tutti sul forun si sono lamentati delle prestazioni audio della PS3...un motivo ci sarà..ciao
 
Top