Da Plasma ad un 55 led... mi servono consigli.

Hai fatto benissimo.

Grazie. Io non so quali miglioramenti effettivi abbia il modello 2018 XF ( il processore extreme mi pare..ma di sicuro ha un peggioramento per me rilevante che è la base a piedini larghi che non sarebbe stata sul mio mobile..) , però se il livello è anche superiore a questo XE9005 a livello di immagine c'è da meravigliarsi..per ora devo dire che oled a parte ( Sony A1 visto da un amico) questo pannello fa spavento con tutte le fonti che gli ho dato in pasto. Non sono un fanatico di televisori ma vengo da due plasma e questo Sony ( angolo di visione a parte..) è veramennte meraviglioso coi contenuti 4k e Hdr e coi giochi upscalati a 4k . Neri profondi, contrasto bellissimo , dettagli superdefiniti.
Per ora gli unici difetti che gli trovo sono appunto l'angolo di visione ( ma solo perchè a volte lo guardo anche dal tavolo di cucina coi telegiornali..e sono abituato al plasma e comunque sapevo che con pannello Va è così..) e qualche rallentamento del sistema android sotto carico...
Se penso a quanto l'ho pagato sono ancora più contento...:)

Ultima modifica:
Ciao, da oggi alla MW Sony xf9005 55" a 899€.
Non credevo scendesse sotto i 950€! Farei uno sforzo e la prenderei! Secondo voi più giù di prezzo di così può andare? Tipo su Amazon o altri siti?
Grazie

Ciao, da oggi alla MW Sony xf9005 55" a 899€.
Non credevo scendesse sotto i 950€! Farei uno sforzo e la prenderei! Secondo voi più giù di prezzo di così può andare? Tipo su Amazon o altri siti?
Grazie

E' il prezzo più basso a cui l'ho visto. Amazon non credo lo venda direttamente, gli altri non so se fanno offerte simili, ma credo che difficilmente scenda sotto.

Preso il Sony xf9005 ieri sera da MW! Mi ha fatto subito una buona impressione, sia con dtt che Blu-Ray. Non ho smanettato con le impostazioni, appena ho tempo smanetteró un po'! Ovviamente, peccato per l'angolo di visione.