sicuramente tra i led insieme a pana è il prodotto migliore
a me fa incazzare che la grande sony ancora un votla non si sia nemmeno degnata di mettere sul suo top di gamma da 2000 euro un CMS completo con controllo del gamma e, non vorrei dire una cazzata, ma anche il controllo del bianco è castrato se nn sbaglio...
a mio tempo quando lo avevo considerato glia vevo trovato il 920 superiore, ma entrambi non mi erano piaciuti, pur essendo buoni led erano troppo plasticosi e finti per il mio occhio assuefatto dal plasma..e il nero che sul 40 e 46 mi era sembrato ottimo, sul 55 non l'ho mai trovato nulla di che...
sarà che se vieni da un altro lcd ti sembra chissa che cosa, ma abituato al nero e all'immagine del plasma i limiti sono evidenti ad un occhio esperto..
delle recensioni personalmente mi fido poco visto l'aspetto commerciale che cè sempre dietro
e anche delle opinoni degli utenti ho imparato a filtrare quelle "valide", cè tanta gente che proviene da prodotti scadenti e appena si compra qualcosa di decente comincia a gridare al miracolo spacciandolo come il miglior prodotto di sempre..poi gli dai un occhio e ti cascano le pelotas..
ripeto IMHO (come se me ne fregasse qualcosa

) l'855 è il male minore come Led e potresti rimanere soddisfatto, anche il pana WT mi è sembrato un buon prodotto (anche se l'immagine non è sempre di mio gradimento) il samsung va a **** se è perfetto e lo fai calibrare bene o lo fai tu seguendo qualche guida online fidati che ti darà grandi soddisfazioni, forse anche piu del sony, gia mettendolo in modalità cinea, abbassando un pò la nitidezza e il colore diventa un signor tv...
oppure vai sul sicuro e ti cerchi un LZ1

o un kuro usato