A ITALICO
Prima di girare cio che uno scrive sul forum penso sia educato chiederne il permesso. Forse sei un nuovo membro, quindi magari devi imparare le "buone maniere".
Ci tengo a sottolineare che la mia non è assolutamente una parata contro questa azienda che vanta migliaia di feedback positivi. Molti utenti sono soddisfattissimi. io ho ordinato il tv il martedi e il giovedi l'avevo gia a casa. Questo per farvi capire la loro serietà e professionalità. E anche con me, all'inizio si è dimostrata serissima. Poi.........
Colgo l'occasione che gentilmente mi da questo forum, per fare una verifica dei TV acquistati presso questo online store.
La mia vicenda, puoi leggerla sulla discussione ufficiale del C7000.
Te la riassumo: tv con aloni viola dopo poco piu di 3 settimane di utilizzo, assenza del model code sul retro, presenza del retro del pannello del C6500 invece del 7000, sostenute 50 euro per rispedire il pacco alla diunamai che mi fa solamente da tramite per la garanzia. non mi fa una sostituzione diretta perchè non ho piu l'imballo originale. A tutto questo aggiungi un mese di attesa!
Se qualcuno l'avesse comprato la, lo esorto a fare una verifica della parte posteriore del pannello. Io mi sono ritrovato una brutta sorpresa, ovvero la parte posteriore del tv del C6500. Sorpresa scoperta per puro caso. Mettendo la parte posteriore del pannello controluce, mi sono accorto della presenza di uno strano codice stampato in basso rilievo. In questo codice c'era scritto 50PC6500. Praticamente mi è arrivato un tv che per 2/3 è un C7000 e un terzo è C6500.
Cmq non voglio stare tutte le volte a raccontare la mia vicenda, chiedo solo una verifica per puro scopo informativo. Dal momento che so che un altro ragazzo che lo ha acquistato presso questo online store ha problemi con il 3d. Voglio capire se era solo un lotto di tv mal concio, oppure c'è qualcosa di piu dietro...ripeto, per puro scopo informativo.