• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da Onkyo a ... denon 4500 o Pioneer 504?

Bosstheboss

New member
Ho già scritto in altra sezione ma non ricevendo risposte ed essendo cambiato il layout del forum non so se ho sbagliato qualcosa io e nel caso me ne scuso.

Per natale volevo aggiornare il mio impianto passando dall'onkyo 609 e come da titolo ero indeciso tra denon 4500 e pioneer 504.

L'indecisione mi nasce in quanto in due negozi a milano mi hanno suggerito il pioneer che secondo entrambi ha una dinamica migliore ...

vedo che sul forum del pioneer se ne parla poco o nulla mentre Denon sembra andare per la maggior in ogni sua forma e dimensione

Da pilatore ci sono delle dali ikon 6 a torre davanti e da scaffale dietro ...

la stanza non è dedicata ma è un salotto al momento la configurazione è un 5.1 e al massimo potrei un domani aggiungere due speaker alti se il suo 3d portasse miglioramenti sensibili

Qualcuno vuole aiutarmi a scegliere ?

grazie a tutti

grazie per la tua opinione che reputo sempre molto attendibile ... anche io ero orientato sul denon la proposta del pioneer mi ha però un pochino spiazzato ...