• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Da MKV a ......?

rutzer

New member
Messaggi
34
Salve a tutti!
Qualcuno mi sa dire come convertire un file MKV da 720p in un altro formato tipo avi, dvx, ecc (devo leggerlo con un lettore dvd OPPO 983H) senza perdere troppo di qualità, ovvero mantenendo la risoluzione HD READY 720X1360? C’è qualche software che può farlo?
Grazie dell’aiuto
 
handbrake io lo uso per mac... funziona benissimo e hai molte possibilità di conversione preimpostate, puoi anche creartela da solo con i vari parametri e salvarla per le prossime volte.
LINK
 
E' questo?

http://www.oppodigital.com/dv983h/dv983h_features.asp

Se sì, non puoi fare quello che speri, è un classico lettore DVD con upscaling in HD, per cui accetta al massimo il PAL (720*576) trasformandolo lui stesso in HD tramite le uscite component o HDMI. Quindi la miglior cosa che puoi fare è un buon vecchio sano DVD-Video, e poi fare il confronto tra chi ridimensiona meglio tra il lettore ed il pannello.

Ciao
 
Top