Da Md...wrd cominciano a fare gli scongiuri....

Sul regolamento c'e' scritto che :

Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto nel medesimo punto vendita entro il 31 dicembre 2006.

Ora la questione e' il significato della frase : in una unica soluzione.

se vuole dire che non puo' essere frazionato ok oppure vorra' dire che non puo' essere cumulato ?!?

Maurizio.n ha detto:
Sul regolamento c'e' scritto che :

Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto nel medesimo punto vendita entro il 31 dicembre 2006.

Ora la questione e' il significato della frase : in una unica soluzione.

se vuole dire che non puo' essere frazionato ok oppure vorra' dire che non puo' essere cumulato ?!?

Anch'io ho comprato un plasma da 1790 euro ... dunque 17 buoni da 100 euro piu' uno da 90 :yeah: :yeah:

Cmq, quello che hai scritto circa il regolamento è giusto, ma "ciascun buono" si riferisce ad ogni singolo buono da 100 euro. Quindi ogni singolo buono non e' frazionabile (tipo se acquisti un oggetto che costa 90 euro, perdi 10 euro), ma puoi comunque usare piu' di un buono per un singolo acquisto.

ma porc zozz maledett....
ho preso il 42" philips da euronics, perchè costava 80 euro in meno che da MW.......

MA PORC! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

la loro frase sibillina riferita ai buoni, " potrà essere ...etc. etc. " non ha la stessa valenza di " dovrà essere ...etc. etc. " .
comunque oggi ho chiesto delucidazioni tramite email al servizio clienti chiedendo specificatamente se con i buoni vinti potro' acquistare, ad esempio, un altro tv .
se mi rispondono, faro' un copia-incolla

CUMULABILITA' BUONI MW

URRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAA''''''
MI HANNO RISPOSTO SUBITO E LA NOTIZIA E' CHE .... I BUONI SONO CUMULABILI.....

ecco il testo della risposta...

Egregio Signor C***i,

in riferimento alla Sua richiesta, la presente per confermarLe che, come da regolamento, i Clienti iscritti al concorso relativo alla promozione ""MONDIALI MEDIA WORLD 2006-TIFA ITALIA E VINCI”, potranno recarsi, dal 1 settembre 2006 ed entro e non oltre il 30.09.2006, presso il punto vendita d’acquisto, al fine di ricevere in premio un blocchetto di buoni sconto la cui somma sarà pari al valore del solo televisore acquistato.

A tal proposito Le anticipiamo che i buoni sono pienamente cumulabili tra loro e sono spendibili esclusivamente, entro il 31-12-2006, presso il negozio d'emissione.

Restando a Sua completa disposizione anche al nostro Numero verde 800-992200, dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00, per ulteriori informazioni, l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Media World
Client Care Center
S****a

e questa è veramente una grande notizia ma quella ancora piu' bella è che finalmente dopo tanta attesa, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO.
ciao a tutti

paco59 ha detto:
Egregio Signor C***i,
prima di tutto complimenti per i buoni, BUON ACQUISTO!!!!
Però mi hai fatto morire dalle risate, ti sei cancellato il cognome (Signor C***i) e poi ti firmi paolo corsi???' :D :D :D

CUMULABILITA' BUONI MW

hai ragione, non sono stato attento, ma cosa importa ?
l'importante e che i buoni siano totalmente cumulabili ,e per questo sono felicissimo.

Sono contento per chi ha acquistato un tv da Mediaworld, non tanto contento un'amico che non aveva letto il regolamento e credeva di essere riaccreditato del costo del televisore (dato che a lui di altro materiale non gliene frega niente) e ovviamente mi diceva che adesso l'unica soluzione potrebbe essere quella di prendere materiale per poi rivenderlo...ma non è negoziante...

kolor ha detto:
e ovviamente mi diceva che adesso l'unica soluzione potrebbe essere quella di prendere materiale per poi rivenderlo...ma non è negoziante...

Ce ne sono di cose da poter comprare.L'assortimento del MW è decisamente vasto.

Alla peggio si mette fuori dal MW e rivende i buoni a 80 euro (se non sono nominali) o si mette d'accordo con qualcuno che sta acquistando.

Qualcuno mi dice di cosa si deve essere in possesso per rientrare nella promozione??? c'è una cartolina, un tagliando o cosa??? Io ho comprato il TV da loro praticametne all'inizio di quel periodo promozionale ma non ricordo se mi hanno dato qualcosa.....

amxim ha detto:
Qualcuno mi dice di cosa si deve essere in possesso per rientrare nella promozione??? c'è una cartolina, un tagliando o cosa???

Io sono stato registrato al Centro Servizi del MW nel quale ho effettuato l'acquisto, mi hanno consegnato il regolamento e una specie di busta in cartoncino aperta da due lati (come quelle delle carte d'imbarco degli aerei) nella quale mi han detto di conservare lo scontrino. Inoltre sul mio scontrino è riportato il logo della promozione (ma questo non so se faccia fede).

Se i sign di mediaworld a inizio mondiali scommettevano al calcio scommesse 100 euro per ogni tv messa in palio, all'epoca l'italia era data almeno 1-15, ecco la copertura per la promozione..

E ora che Materazzi ha preso 2 giornate la Francia può far causa e vincere il mondiale, che succede in questo caso?
Risultato sul campo... dice il regolamento, questa clausola ci salva o...