RX360
New member
navigando navigando ho trovato questo:
http://www.digitalconnection.com/products/video/dvipnd.asp
http://www.digitalconnection.com/products/video/dvipnd.asp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chojin ha scritto:
Dovendo attaccare un samsung hd935 con dvi-d a un infocus appunto con ingresso DVI,non va bene un comune cavo DVI-D => DVI-D ?
sasadf ha scritto:
Tu provaci![]()
Poi quando vedi lo schermo tutto nero..(ammesso che il cavo entrerà mai..), ritorna su questo thread e clicca sui link offerti Da Gianni
walk on
sasadf
Chojin ha scritto:
![]()
rocco_23 ha scritto:
Probabilmente non ci capiamo...
Innanzitutto si parla di adattatore e non di cavo lungo chissa' quanto e poi io mi riferivo al sito che suggeriva Gianni (lindy.com) il quale ho contattato personalmente ed ho chiesto la disponibilita' dell'adattatore e non del cavo in quanto ripeto che chi possiede (vedi il sottoscritto e Chojin) un Samsung HD935 il cavo DVI=>DVI ce l'ha gia' solo che non puo' collegarlo all'Infocus senza l'adattatore DVI=>M1-DA. Lo so perfettamente che Nuovadata (Infocus.it) vende il cavo a 85 Euro + IVA ma se permettete acquistando solo l'adattatore che oltretutto lindy.com vendeva a 27 Euro posso risparmiare qualcosina. Non vi pare ?
Ciao
rocco_23 ha scritto:
RX360, sappi che dire ad una persona che non capisce e' offensivo e sintomo di maleducazione ! Io non me la prendo assolutamente stavo solamente cercando di risolvere il problema (che oltretutto e' anche mio) a Chojin comunicandogli che l'adattatore (e non il cavo) sul sito della lindy non e' disponibile. Oltretutto il sito che suggerite voi (digitalconnection.com) e' in Canada e quindi oltre ai costi riportati da te dovrai aggiungere il dazio e l'IVA pari ad un 25% circa. Come egregiamente suggerito da ADUWIND una soluzione potrebbe essere uno dei venditori di zona della audiogamma (per Roma: Cherubini, Boutique Hi-Fi, Centro Musicale, Stereo Much).
Come vedi io cerco di aiutare le persone non di offenderle.
Ciao e non prendertela tu!
rocco_23 ha scritto:
RX360, che ne dici di questo link "http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F&Outlet=82&idProd=916" ? Hanno un'adattatore sempre della lindy ma al solo costo di Euro 17,72 (IVA inclusa) + Euro 9 di spese spedizione + Euro 5 di contrassegno per la modica cifra totale di Euro 31,72. Sempre rimanendo seduti naturalmente ...
Polemiche a parte come avrai notato anche gli "azzuffamenti" (si fa per dire) sui forum alla fine risultano essere utili. L'importante e' che le varie critiche siano sempre costruttive.
Per carita' ora non vorrei passare per il moralista di turno.
Tornando comunque al link sopracitato credo che quello possa fare al caso mio e di Chojin. Mi farebbe piacere un tuo conforto o quello di chiunque altro in proposito.
Grazie mille
Ciao e a presto.