• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da Led a Plasma... pollici e quaità, un consiglio grazie.

dovrebbe essere meno di 1000 euro di differenza tra un 50 e un 55 VT30...comunque sempre intorno alle 500-600 si

Dovrebbe esserci la possibilità entro 10 giorni di restituire il prodotto semplicemente perchè si è insoddisfatti, però devo leggere ancora bene il regolamento del sito dove l' ho preso, oppure posso fornire motivazioni quali coulding e pixel bruciato.

Scusate una curiosità... ma quanto pesa il 55" VT30???
Attualmente il Led è appeso a una parete di cartongesso ma il 55" D8000 è leggerissimo 16,2 Kg...

Il diritto di recesso di norma indica il diritto di recedere da un contratto senza dover fornire delle spiegazioni (vale ovviamente solo per le vendite a distanza e non per i negozi fisici in quanto non hai la possibilità di toccare con mano la qualità della merce, questa quantomeno grosso modo la spiegazione).

Il tv potrebbe essere anche perfettamente funzionante ma non piacerti il colore tanto per dire una bagianata.

Comunque sul sito da dove lo hai comprato è spiegato tutto dettagliatamente.

Per cui il tuo led ha clouding e pixel bruciato? Per il Pixel bruciato te lo sostituirebbero con garanzia Pixel Zero. Vabbè inutile dirtelo visto che cerchi un plasma.

A me sta interessando molto il Samsung PS D8000, vediamo che non mi decida anche io per un plasma anzichè un led.

Ultima modifica:
Infatti, magari su altri lidi la differenza è minore anche se sarà sempre tanta, ma ho paura a scendere di pollici sono abituato bene con il mio 55"