• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Da HDMI a RCA

Panavideo

New member
Messaggi
11
Località
Treviso
Ciao a tutti,
gentilmente volevo chiedervi se esiste in commercio un cavo o un adattatore che mi converta l'uscita hdmi di questa scheda video.
http://www.grassvalley.com/products/hdspark

Edito video e questo cavo mi serve momentaneamente per vedermi l'anteprima del montato nella TV a tubo catodico, a fin che non mi prendo un TV lcd.
Grazie un abbraccio con stima Panavideo.
 
Panavideo ha detto:
esiste in commercio un cavo o un adattatore che mi converta l'uscita hdmi di questa scheda video
Non esiste.
Lo hdmi veicola un segnale digitale: quindi eventualmente servirebbe un aggeggio che ti costerebbe più di un Tv Lcd.
Ma mi sembrava di aver già risposto all'unica domanda che avevi posto ;) .
Ciao
Luigi
 
luipic ha detto:
Non esiste.
Lo hdmi veicola un segnale digitale: quindi eventualmente servirebbe un aggeggio che ti costerebbe più di un Tv Lcd.
Luigi

preferisco questa risposta che il No secco.:cincin:

Grazie mille opterò per il TV lcd o a led.
 
Top