• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da HDMI a RCA

Panavideo

New member
Ciao a tutti,
gentilmente volevo chiedervi se esiste in commercio un cavo o un adattatore che mi converta l'uscita hdmi di questa scheda video.
http://www.grassvalley.com/products/hdspark

Edito video e questo cavo mi serve momentaneamente per vedermi l'anteprima del montato nella TV a tubo catodico, a fin che non mi prendo un TV lcd.
Grazie un abbraccio con stima Panavideo.
 
Panavideo ha detto:
esiste in commercio un cavo o un adattatore che mi converta l'uscita hdmi di questa scheda video
Non esiste.
Lo hdmi veicola un segnale digitale: quindi eventualmente servirebbe un aggeggio che ti costerebbe più di un Tv Lcd.
Ma mi sembrava di aver già risposto all'unica domanda che avevi posto ;) .
Ciao
Luigi
 
luipic ha detto:
Non esiste.
Lo hdmi veicola un segnale digitale: quindi eventualmente servirebbe un aggeggio che ti costerebbe più di un Tv Lcd.
Luigi

preferisco questa risposta che il No secco.:cincin:

Grazie mille opterò per il TV lcd o a led.
 
Top