Da Google Earth a Visual Earth... mi sembra un bel salto!

55, mi sa che da quelle parti avete finito i fondi.... Vi siete spesi tutto in apparecchiature elettroniche!:D
------------------------------------------------------
Mi sa che questo programma va molto a scacchiera. Le parti ben fatte sono proprio goduriose... quelle non curate fanno schifo...
Voglio provare il vero e proprio 3D (su Las Vegas e New York) installando il software apposito...:confused:

a parte gli scherzi, torniamo seri!
vorrei capire se anche altri di voi notano degli errori nelle mappe.

questa sera guarderò meglio la mia zona per cercare altre incongruenze; ormai questo sito microsoft mi ha incuriosito!:confused:

belfiore ha detto:
Non ci crediamo, vogliamo le coordinate :D :D
Fab

come promesso eccoti servito.....:D

ciptheaterxv4.jpg

Si vede casa mia in costruzione.
Ci Abito dal '99...
Foto del 97-98.
Oppure mi e' crollata la casa e non lo so ancora:rolleyes:

Le foto della mia zona (Cremona) sono antecedenti al 2003 (probabilmente anche di qualche anno) nella versione 2D. Sono invece successive al 2003 nella versione 3D.

Il riferimento che ho è costituito dal tetto di casa mia, diverso nelle due versioni perchè una grandinata che mi ha costretto a rifarlo proprio nel Giugno del 2003 (chicchi come arance) :(

Comunque sono più dettagliate di quelle ricavate con GoogleEarth (dove però, con un gran tuffo al cuore, sono riuscito ad individuare il mio vecchio Volvo Polar, parcheggiato davanti a casa mia :) )

Ciao
Enrico

Raga una domanda, il mio pc chiede di scaricare active x per visualizzare le immaggini 3d è pericolo per il pc o si può scaricare tranquillamente? grazie

fdistasio ha detto:
Date un'occhiata a questo:
Porca paletta ... con questo vedi pure le installazioni militari :eek: :eek:

Anche se ..... non riesco a visualizzare la mappa con casa mia come quello segnalato da Fedetad ;)

Però Google Earth è sempre Google ...... non riesco a vedere casa del mio amico in Marocco con Visual.
ciao :cool:

Ultima modifica:
Un po' di fortuna.

Mentre nella mappa di Google metà città è in alta definizione e l'altra metà in bassa, molto bassa, ed io abito ovviamente in questa seconda metà, qui le foto sono in 3D e HD, si vede persino la mia auto parcheggiata. :D

La foto non ha più di 3 - 4 anni, poichè si vede benissimo la parabola sat portata al piano terra, a fianco alla mia sala HT, mentre prima era su un balconcino della mansarda.

La foto è stata scattata verso mezzogiorno credo in autunno inoltrato, gli alberi di fronte alla casa sono spogli.

casadalsatpd3.jpg

Ciao

Ultima modifica: