• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da giovedi Golf masters in HD in diretta su sky

nonnooreste

New member
visto anche l'anno scorso , a parte la copertura live totale con ottimi commenti, merita di essere visto per la bellezza degli scenari , direi che il golf e' sicuramente lo sport che ci guadagna di piu' con la visione in HD..-
se poi uno e' appassionato di golf , dovrebbe comprare un HD solo per questo

Ciao,
io sono un appassionato nonche' giocatore di golf,e pensa che ad inizio anni ho tolto l'opzione cinema per cambiarla con l'opzione sport, intanto danno sempre films che ho gia' visto, e in hd spesso pure cagate!!
Non vedevo l'ora di vedere il golf in HD, dato che in SD e' quasi sempre spaventoso da quanto si vede male,ed i Masters sono proprio un bel vedere.
Piccolo problema...parto stasera per Berlino, e torno che e' gia' tutto finito, e la cosa mi ha fatto venire i nervi!!:D :D
Lo so che e' una cosa quasi impossibile, ma non c'e' la possibilita' da parte di qualcuno di poter avere solo la giornata finale registrata, anche in SD, di questa gara??Ci terrei particolarmente!!!
Un'altra cosa poi...dopo i Masters, l'anno scorso hanno dato altre gare di golf in HD??Tipo US open, Open championship etc etc???
Grazie mille
Ciao ciao

Ultima modifica:
vrod78 ha detto:
Ciao,
i........ ma non c'e' la possibilita' da parte di qualcuno di poter avere solo la giornata finale registrata, anche in SD, di questa gara??Ci terrei particolarmente!!!
Anche?SOLO in Sd,visto che non esiste un registratore in hd!!!!:mad:
Quando c'è la finale?

iafaccio ha detto:
visto che non esiste un registratore in hd!!!!

Beh, questo non è esattamente vero.

Ci sono il Clarke-Tech 5000 ed il vantage 7100 già testati. Il primo lo possiedo e so (perché alcuni utenti del forum ci sono riusciti ed hanno indicato le procedure sul topic del ricevitore in questione) che è possibile compattare un file .trp registrato col clarke-tech e trasferirlo su blu-ray. Il problema è che non ho un masterizzatore blu-ray at the moment, e quindi non posso purtroppo soddisfare la richiesta di vrod sull'Augusta Master in HD. Sorry.

Bye, Chris