• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Da file mod a creazione DVD

sub-azoto

New member
Messaggi
7
Buongiorno a tutti. Sono un neopossessore di una Canon FS200.....
Vi descrivo il mio problema, cercando di essere, nei limti del possibile, il più sintetico possibile.
Allegato alla videocamerea c'è il sw "pixela", è risultato inutilizzabile (Canon non l'assiste e per raggiungere l'help desk Pixela è necessario chiamare un numero di telefono internazionale ... sic).
Per creare il DVD ho utilizzato WIN IMAGE MAKER e WIN DVD MAKER su un DVD RW nuovo .... il risultato è inguardabile, niente a che vedere con la riproduzione diretta da videocamera a tv.
Il mio obiettivo è trasferire pari pari il contenuto della videocamera su un DVD video mantenendo la qualità dell'originale (il video è stato registrato alla massima qualità concessa dalla videocamera e collegando la videocamera direttamente alla tv la qualità del video è adeguata alla potenzialità della videocamera).
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto ....
 
Top