Non ci sono problemi, hai due possibilità.
Se il cavo che esce attualmente dal giradischi è del tipo piattina stereo, ovvero divisibile in due cavetti segnale + massa ognuno (le due schermature si riuniscono ora all'interno della spina DIN) puoi benissimo tagliar via la spina DIN, separi la piattina e inserisci i due plug RCA.
Se il cavo è invece del tipo con due conduttori interni + calza schermata, puoi fare come hai ipotizzato tu, lo dissaldi dalla basetta di ancoraggio all'interno del giradischi ed al suo posto saldi una piattina stereo del tipo accennato prima.
L+ e R+ andranno ai due conduttori del segnale, R- e L- andranno alle due calze schermate dei rispettivi canali a cui puoi saldare anche le masse.
A questo proposito, se le masse che hai indicato sono quelle che vanno allo chassis del giradischi, dovresti provare a non saldarle ai "-", che andranno da soli sulle due carze schermate, e invece le unisci tra di loro e poi vai all'esterno con un normale cavetto (non schermato, lo puoi ricavare da una normale piattina da impianto elettrico) che andrà collegato all'apposito morsetto di massa che solitamente è presente negli amplificatori stereo dotati di ingresso fono.
Qesto evita probabili ronzii.
Puoi anche saldare tutto assieme, come è ora, ma se senti un ronzio fai la modifica suddetta; se l'ampli non dovesse avere il morsetto puoi benissimo utilizzare una vite del telaio, la allenti leggermente e ci avviti sotto il cavetto di massa, occhio solo a togliere eventuale vernice da sotto la vite altrimenti fa da isolante.
Ciao