Da Anthem mrx300 a mrx510

Nejiro

Active member
Ragazzi stò considerando la possibilità di passare alla nuova serie Anthem e precisamente l'mrx510,ovviamente devo prima ascoltarlo poi decido se prenderlo,siccome è una cifra non proprio piccola e che non mi sono mai sposato nessun marchio volevo valutare anche altri sinto della stessa fascia,preferirei un marchio che non tira fuori un modello all'anno quindi sono ben accetti marchi tipo Nad,Arcam,Rotel,Cambridge ecc....credo sia molto difficile secondo me trovare un sinto che mi stupisca come Anthem sia con la musica che in ht però non si sa mai.Nel frattempo mi suggerite qualche modello così vedo se riesco ad ascoltarli?
Grazie

Ultima modifica:
arcam, la nuova serie, troppi alti i prezzi..
se non sbaglio, sui 1700 trovi cambridge 751r in italia, ma forse ti darà fastidio l'audyssey, una versione vecchiotta purtroppo

Io l'anno scorso ho sentito il cambridge 751r in due canali e suonava molto molto bene, era collegato a delle casse serie .(purtroppo non ricordo la marca) In ht non lo ho mai sentito

Nel negozio dove andrò ho la possibilità di ascoltare oltre l'mrx510 anche il Pioneer LX-77,Rotel 1560 e qualche altro,vedrò cosa posso fare.....

Premetto che ne starò buono col mio 500 per ancora un bel po'... Compie un anno tra una settimana il piccoletto... Però, caro Nejiro, un bel resoconto dei tuoi futuri ascolti è d'obbligo! ;) Pensi di andare dal tuo solito pusher di fiducia??