• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Da Alpine Iva D310R a doppio din e navigatore

Spytek

Active member
Ciao ragazzi.
Vorrei sostituire la mia vecchia autoradio Alpine Iva D310 R con un una dotata di navigatore e doppio din.
Non vorrei spendere una fortuna ma se tra i marchi Pioneer,Alpine o Kenwood c'è qualcosa dall'ottimo rapporto prezzo-prestazione sarebbe preferibile.
Naturalmente che vada bene per l'Alfa 147.
Come utilizzo nulla di particolare dato che è da qualche anno che ho smontato il vecchio impianto;al massimo un sub preamplificato tipo il Pioneer Pump e un amplificatore a 4 canali.
Grazie mille per i vostri consigli

Antonio,che mi dici dell'Ics X8?
Dato che possiedo un Samsung Galaxy S4 potrei utilizzare il navigatore del cellulare evitanto l'acquisto del modulo di navigazione...
l problema è che il sistema Mirror link di Alpine sembra andare perfettamente con gli smartphone Nokia e non riesco a capire se occorre l'interfaccia per gli Smartphone Android oppure se basta collegare il cavetto del Samsung nell'usb della sorgente.