da 684 a cm7

ciandro81 ha detto:
che hai deciso x l'amplificatore ?

e il sub?...

per l'amplificatore stò valutando un marantz 6004/7002 oppure un 3310/3808 secondo voi porterei dei benefici all'impianto?? per il sub la stessa cosa ho visto quello dedicato per la serie cm e apparte che costa circa 1200€ ha anche una potenza di 500watt e direi che sono troppi per la mia stanza di circa 15mq se trovassi un sub di più qualità del mio con potenze non troppo elevate potrei farci un pensierino tasca permettendo cmq i vostri suggerimenti sono sempre apprezzati :)
 
Io alla serie CM ho abbinato il sub Sunfire HRS8 (15 mq anche x me) con immensa soddisfazione e sono 1000 watt di super controllo. La potenza non deve impressionare ma serve a rendere dinamico e incisivo il sub. Come ampli ok quelli che stai puntando.
 
dopo quasi un mese le cm7 mi si sono ammosciate penso sia dovuto alla fine del rodaggio col mio 2309 manca incisività quindi il cambio ampli sembra diventato quasi urgente sono molto propenso a prendere il 3310 pensate basterà a compensare??
 
io nn credo, o fai un passo piu lungo e cambi proprio sonorita saltando a marantz o NAD o vai su sinto top tipo yamaha z7 o piooner lx 82
 
ciandro81 ha detto:
...o vai su sinto top tipo yamaha z7 o piooner lx 82

mi metti in crisi avevo pensato anche al pioneer ma è un pò troppo sopra il badgete mi piacerebbe sentirlo ma non trovo nessuno in zona lo Z7 lo ho sentito e devo dire che mi è piaciuto però è decisamente fuori badget era 2400 euri
lx72 è molto diverso dall'82?? con un piccolo sforzo forse ci potrei anche arrivare
 
guarda non sono cosiesperto da poterti dare certezze assolute se mai ce ne siano...

per i piooner, 55amg li conosce benissimo..

x lo z7 lo vende Lupone974 qui nel nostro mercatino.

Per il resto, con 1400 prendi anche il NAD T747, che con le cm7 credo sia un ottimo abbinamento.
Logicamente non ha, come da tradizione NAD, tutti i gingilli del denon, ma ti assicuro che gia il mio T744 di corrente ne caccia tanta e buona!
 
ciandro81 ha detto:
....Logicamente non ha, come da tradizione NAD, tutti i gingilli del denon, ma ti assicuro che gia il mio T744 di corrente ne caccia tanta e buona!

vorrei mantenere tutte le codifiche io ero propenso a rimanere in casa denon mi piace il suo suono altrimenti dovrei andare su un 3808? però se riesco a sentire o che qualcuno mi convinca in maniera assoluta sul pioneer allora..........
 
il nad ha tutte le codifiche !

ha l'autocalibrazione e tutto cio che serve: mancano funzionalità optional tipo connessioni di rete et simila, ma tutti gli sforzi sono profusi alla mera qualità audio che alla fine e quella che conta..

se il suono denon ti piace e hai solo bisogno di watt a questo punto tieni il tuo ampli e affianca un ampli stereo con le palle, con la possibilità di usarlo come finale in HT.
 
@ serfon

Io penso che non sono le CM7 che si sono "ammosciate" ma che tu ti sia abituato al suono: è normale ;)
Segui il consiglio di Ciandro81 e considera l'uso di un amplificatore stereo per l'ascolto di musica. Il 2309 per l'home cinema, secondo me, basta ed avanza.
 
Top