allora ragazzi volevo un vostro parere attualmente ho l'impianto in firma ma ho sempre sentito parlare bene della serie cm da premettere che ho comprato l'impianto con l'intenzione iniziale di usarlo per un 80% in ht e il resto musica ora però il mio orientamento (per colpa della qualità che sento) è passato ad un 50 e 50 la settimana scorsa mi sono trovato in un centro commerciale ed in una stanza predisposta cera un demo di Celine Dion con la scritta in bella mostra dolby true hd l' impianto era un yamaha e devo dire che mi è piaciuto molto diciamo pure che mi ha fatto venire voglia di migliorare il mio impianto e siccome vorrei rimanere su B&W ero orientato sulle cm7 che ho sentito lunedì scorso in 5 minuti certo si sentiva bene ma non ne sono rimasto particolarmente colpito forse anche per colpa del pezzo che mi ha fatto sentire il commesso forse anche per la mancanza di rodaggio delle casse sò anche che penso che passando alle cm dovrò anche cambiare il mio ampli ora chiedo a voi con più esperienza noterei davvero una miglioria passando alle cm7 tra l'altro le aveva esposte ad un prezzo davvero buono 1275€ a voi l'ardua sentenza grazie