• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Da 4,5 mt andreste sopra i 50"?

grazie per la testimonianza diretta....
i segnali sd sono effettivamente quello che mi preoccupa di + per un 60 pollici. E' anche vero però che nn essendo malati come noi :) questa tv la terranno parecchio...con probabile miglioria dei segnali e diffusione del blu ray
 
guidopater ha detto:
con probabile miglioria dei segnali...

Beh, considera che se vivono in una zona ben coperta dal DVB-T fanno già un bel salto rispetto all'analogico...se poi sfruttano anche il satellitare (a parte certi canali sky con bitrate imbarazzante), IMHO non c'è molto da preoccuparsi...;)
 
Dave76 ha detto:
...a parte certi canali sky con bitrate imbarazzante...

Già. Per vedere Inghilterra-Italia di rugby sabato scorso su la7 ho preferito il mivar 21" in cucina!
Ma domenica... tutti al Flaminio!!
Hem, scusate, mi è scappata.
Comunque si, con la quasi totalità dei canali sky e una buona copertura DVB-T con 60" sarà felice (tranne appunto qualche raro evento).
 
secondo me la qualita' dell elettronica e quindi scaler e deinterlace non è molto importante su una distanza cosi' elevata anche per un 60.

quindi l'LG 60 pollici hd ready lo valuterei

certo che anche il 55 serie 9 samsung non è una scelta stupida...

alla fine è grandino, di qualità e se un minimo si avvicinano con un blu-ray fai faville :)

(ad esempio se ci sono bambini e vogliono giocare con la console)
 
Top