D-VHS player: dove lo posso trovare in europa?

dottorcapone

New member
ciao a tutti
mi è venuta una voglia matta di comprare questo tipo di supporto ma non lo trovo da nessuna parte! dagli USA non lo voglio comprare, troppe spese di spedizione e in fine la dogana...
ho messo un annuncio nel mercatino ma non penso che lo abbiate in molti..

se qualcuno sa dove ne posso trovare uno si faccia avanti;)

ogni tanto ne vedo qualcuno in vendita sul sito tedesco della nota casa d'aste on line, anche adesso ad esempio
ciao

grazie,
ma sono andato a vedere e non è quello che vorrei io..
registra su D-VHS ma non puo leggere quelle in alta definizione! almeno è quello che mi sembra di capire dalle specifiche (manca sia component che HDMI) :(

Ma Doc!
Un D-VHS nel 2006? E poi hai idea del costo delle cassette?
A me risulta che ne abbia fatto un modello solo la JVC nel 2000, poi è scomparso travolto dal DV.
Se non hai stretta necessità di recuperare filmati i D-VHS, lascia perdere.
Prenditi un Elgato da collegare all'iMac o un DVD-Recorder con HD.

Ciao.

dottorcapone ha detto:
voglio vedere soltanto queste!
Una manciata di titoli, solo in inglese, ad un prezzo che sarà simile ai primi titol DVD-HD o BD e che richiedono un lettore usato da poco meno di un migliaio di euri e che ne varrà 0,0 fra tre mesi?

Mah! :rolleyes:

Contento tu!

per i pochi titoli non ti posso dare torto!
per l'inglese fortunatamente non ho problemi...anzi in lingua originale (quando è l'inglese!:D ) i film hanno un altro sapore.

per quanto ruguarda il costo...un anno fa su questo forum ne è stato venduto uno a circa 350 euro se non sbaglio! non sarebbe male! è ovvio che spendere 700 euro un D-VHS è una follia..

per i futuri supporti ottici...ho paura che i costi iniziali saranno alti...e poi cosa scegliere? DVD-HD o Blue Ray?