Ho appena acquistato il D-VHS JVC HM-DH40000U. Che dire, collegato all' Infocus X1 via Component permette la visualizzazione a 1080i e i risultati sono veramente notevoli. Ma il bello viene adesso. Acquisto 2 film: XMen ed Alien, entrambe D-Theater 1080, li provo e l'immagine e' perfetta. Spengo il Vcr e dopo due settimane vado a riaccendere il Vcr per una dimostrazione da fare ad alcuni amici. Entrambe i film sono continuamente disturbati da effetti di freeze, di mosaico (pixel quadrati di tutti i colori), di sgancio del suono. Un orrore ancora piu' mostruoso di quando il segnale satellitare e' disturbato e l'immagine si frammenta in pixel.
Come da istruzioni utilizzo la videocassetta pulente fornita da JVC ed effettuo piu' passaggi di pulizia, ma il risultato e' sempre lo stesso. Scrivo al forum della JVC (www.dvhsmovie.com) ma sembra che abbia chiesto i sorgenti di un sistema operativo (tutti leggono ma nessuno risponde) cosi' come al forum della rivista Widescreenreview (www.dvhsmovieguide.com).
Sinceramente mi pare molto strano che dopo neanche un'ora di visione di materiale esclusivamente D-Theater (non ho inserito alcun nastro VHS per riprodurre o registrare) ci debbano essere tutti questi problemi. Chiedo un aiuto a chi e' in possesso di un VCR D-VHS con film D-Theater.
Grazie
Come da istruzioni utilizzo la videocassetta pulente fornita da JVC ed effettuo piu' passaggi di pulizia, ma il risultato e' sempre lo stesso. Scrivo al forum della JVC (www.dvhsmovie.com) ma sembra che abbia chiesto i sorgenti di un sistema operativo (tutti leggono ma nessuno risponde) cosi' come al forum della rivista Widescreenreview (www.dvhsmovieguide.com).
Sinceramente mi pare molto strano che dopo neanche un'ora di visione di materiale esclusivamente D-Theater (non ho inserito alcun nastro VHS per riprodurre o registrare) ci debbano essere tutti questi problemi. Chiedo un aiuto a chi e' in possesso di un VCR D-VHS con film D-Theater.
Grazie