benegi
New member
Appunto ..Pero' c'e' gente che dice che e' digitale!
Rischiamo di fare confusione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto ..Pero' c'e' gente che dice che e' digitale!
Rischiamo di fare confusione!
Abbandono il campo, mi avete sfinitobenegi ha detto:Appunto ..
Luigi ...... calmaluipic ha detto:mi avete sfinito.
nemo30 ha detto:nella fattispecie component progressivo.
Zwirner ha detto:Ero convinto che la D stesse per digitale ma comunque se non serve alla conversione non vedo motivo della sua esistenza.
quindi bisogna pensare che vista l'allergia jap alla scart sia un modo ,col giusto adattatore,di ampliare le possibilità di collegamento; un vero e proprio jolly.luipic ha detto:Scusami non ho capito se ti riferisci al fatto che il connettore sarebbe una replica del component: la cosa non mi stupisce, anche il mio proiettore ha due ingressi component uno su bnc e l'altro su rca.
Ciao
Luigi
Zwirner ha detto:Il D-terminal c'è anche nell'europeo;
Non è digitale .L'argomento è stato già diffusamente trattato e chiuso grazie ad un illuminante intervento di Luigi (luipic).Rientrando in topic sono d'accordo che sono identici e che se ci sono differenze non alterano le prestazioni nè la compatibilità.AlbertoPN ha detto:Il connettore D3/D4 è una connessione a Componenti video Digitale
mandi !
Alberto![]()
Zwirner ha detto:Non è digitale .
AlbertoPN ha detto:Mi linki dove Luipic parla di questo connettore ?
luipic ha detto:@albertopn, esiste anche una versione digitale?
luipic ha detto:O forse può veicolare segnali analogici e digitali come una DVI?
AlbertoPN ha detto:A questo punto Luigi è molto probabile che sia una specie di DVI-I ... ma devo trovare quel documento di cui ti parlavo ....
nemo30 ha detto:In effetti dalle ricerche che ho fatto il D-Terminal parrebbe un connettore in grado di veicolare segnali audio+video analogico, nella fattispecie component progressivo. Ma potrebbe anche essere che come altri tipi di connettori (DVI-I) possa veicolare sia i segnali digitali che analogici.