• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

D-Cinema: accordo esercenti - distribuzione

Che gli esercenti che ancora non sono passati al digitale ora saranno più motivati a farlo e coloro che già sono passati riceveranno finanziamenti per rifarsi almeno in parte delle spese sostenute e magari investire in altre sale o tecnologie migliori.

Quindi è un'ottima notizia per il mondo del cinema... ora per rilanciarlo anche nel nostro Paese servirebbe ridurre i prezzi dei biglietti... ma con la SIAE di mezzo la vedo molto dura.
 
che molti esercenti che, a ragione, stanno proiettando in digitale solo titoli 3d per ovvi motivi tecnologici, da oggi potrebbero proietrtare anche in 2d, visto che hanno delle motivazioni economiche.
 
Almeno la qualità video sarà maggiore. In alcuni cinema la qualità video è veramente scadente.
 
Ultima modifica:
Top