Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kevinlomax ha scritto:
Oggi son stato alla fiera del lusso a Verona dove era presente allo stend dell'AVD la nuova d-box per applicazioni Home Theatre
Le premesse son buone.....
Che ne pensate?
Ciao
Alberto
angelone ha scritto:
E' un sistema decisamente interessante, resterebbe da capire con quale cadenza fanno uscire i codici abbinati ai film.
Ma la paura piu' grande e' quella relativa ai costi, se tanto mi da' tanto il fatto di averlo presentato alla fiera del lusso non mi fa sperare molto in questo senso...
Per caso hai avuto modo di provarlo ?
Ciao
Angelo
kevinlomax ha scritto:
Da quanto diceva il responsabile la si può usare con qualsiasi film...
angelone ha scritto:
uhm... con qualsiasi film per il quale abbiano fatto uscire i codici, almeno cosi' mi pare di capire guardando il loro sito dove infatti c'e' un elenco di film gia' codificati... non e' che il tipo ha generalizzato un po' troppo ?
kevinlomax ha scritto:
Comunque si tratta di un'altra cosa rispetto alla (ottima)modifica di Sasa.
angelone ha scritto:
completamente non paragonabile ?
O per certi versi si accumunano ?
Ciao
Angelo
kevinlomax ha scritto:
La D-box si muove completamente come le pltrone di un cinema dinamico, quella di sasa vibra e basta
Ciao
Alberto