• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cyrus 8vs2 per B&W CM8

Ciao a tutti,

ho portato a casa le CM8 e ho avuto una grossa delusione dal NAD T763, sono frenate, suono chiuso :-(

ora devo trovare un 2ch integrato o un finale stereo da abbinare all'HT per i due frontali, ho trovato un Cyrus 8vs2 70w x2, 890 euro usato. Ovviamente posso provarlo con le CM8 fra qualche giorno, secondo voi? alternative ? vorrei contenere la spesa, andando sull'usato, meglio se meno di 800 euro.
grazie
Enrico

nessuno ha esperienze con ampli Cyrus?
sono appena stato dal rivenditore e ho provato le CM8 collegate al Cyrus 8vs2, ho ascoltato un paio di miei CD.
Niente da dire, cantavano davvero bene, i bassi erano magicamente comparsi e gli alti / medi spettacolari.
Sono un pò diffidente a spendere quella cifra per una scatoletta ( è piccolissimo ) di 5 kg, ma nuovo pare costi quasi 2000 euro...
almeno ho sentito le CM8 suonare molto bene!
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro
grazie
Enrico

anni fa io ho avuto l'integrato cyrus IIIi e per l'impianto HT finali cyrus power 50W collegati a casse Mission.
sono sempre rimasto soddisfatto del suono cyrus, a mio avviso pulito e dettagliato e preciso.
cambiati solo per passare ad AM Audio :)

Io i Cyrus ascoltati non mi gustano,non affrettare l'acquisto scegli bene ascolta vari ampli . Piuttosto aspetta ma prendi un ampli adeguato a quelle casse.

se ti è piaciuto l'accoppiamento la risposta ce lai già.
Il prodotto è valido ma spendere quei soldi nell'usato... a sto punto metti il resto e ti orienti su un nait 5 ;) anche lui molto dettagliato.
Io ne ho rifiutato uno qualche mese fa a 650€ anche perchè ho le klipsch ...