Cyberlink PowerDVD 8

Bene dai, mi pareva assurdo, anche perchè cosa dovrebbe cambiare di così enorme, tra la gestione di hddvd e bluray...

Per il DTS Master Audio e tutte le altre codifiche HD spero vivamente che vengano passate in analogico senza riprocessamenti, ma ci credo poco, potrebbe essere una scelta obbligata dovuta alle protezioni varie che tanto amiamo... :rolleyes:

mmm e con la nuova scheda auzentech hdmi 1.3 ?
voglio dire, quando uscirà questa scheda, lo stream audio potrà essere passato a questa da powerdvd senza che venga processato ?

capisco le protezioni, ma non poter uscire con audio e video in digitale mi pare una grossa fregatura.

tanto chi si deve copiare un blu-ray, non lo fa di certo dal connettore hdmi stile vecchia maniera con due videoregistratori collegati assieme !

ciao,
io ho provato ad installarlo ma non mi compaiono ne le icone del BRD ne quelle del HDDVD..... è la versione 8.01531....
Qulcuno di voi l'ha già testato? Funziona? è gli HD-DVD alla fine li legge o no?
Grazie delle info

Disc Formats Support
o Blu-ray Discs: BD-Video profile 1.1, AVCHD
o DVDs: DVD-Video, DVD-Audio, DVD-VR, DVD+VR
o CDs: VCD, SVCD, Audio CD

Niente HD-DVD da quello che si legge....inoltre:

CyberLink PowerDVD 8 is now available online and will be available in retail shops beginning May, supporting the following languages: English, Chinese (Simplified and Traditional), German, French, Italian, Korean, and Spanish. CyberLink also offers OEM versions to PC and CE manufacturing customers.

se lo tengono e aspetto qualcosa dalla concorrenza, nel frattempo vado di PowerDVD 7.3.3104.0, certo non sarà aggiornatissimo ma almeno i miei due tera di archivio me li posso vedere tranquillamente senza problemi ;)
Attendo sviluppi futuri (anche della concorrenza)