Cyber Monday 27.11.2017

Appena controllato il sito di unieuro: unica differenza rispetto a ieri la spedizione gratuita sopra i 99 € di spesa al posto del 25% di sconto....

Gli attuali prezzi on line sono, in linea di massima, assolutamente poco convenienti, se uno non ha stretta necessità, eviterei l'acquisto. Non ha senso acquistare adesso quando già col 25% di sconto non è che i prezzi, salvo eccezioni, fossero proprio stracciati, anzi.
Mi interessava il panasonic 50ex703 per mio fratello, c'era una buona offerta su Comet, ma tra prodotto non disponibile e sito offline non c'è stato verso.

Ho trovato online il Sony 49XE9005 sotto i 1000€ da un sito che personalmente non conoscevo, sono fortemente tentato di procedere all'acquisto.

Si chiama Futek
E' già esaurito c'erano solo 4 pezzi disponibili

Io li avevo provati una volta, classico sito che non ha reali disponibilità, prende i soldi, poi ci mettono qualche giorno di troppo a spedire (e se non reperiscono il prodotto al prezzo conveniente per loro ti annullano l'ordine per "problemi con i fornitori"). Vero che a volte lo fanno anche i "big", ma a me basta per evitare questo tipo di ecommerce...